Fashion Camp 2015Il FashionCamp, appuntamento annuale dedicato alla moda, alle tecnologie, ai fashion bloggers, agli stilisti esordienti, attivo dal 2010 è una vetrina importante per tutti i professionisti della moda, stilisti, innovatori, blogger, grandi marchi, fashion lovers e piccole realtà che hanno voglia di confrontarsi su un settore così dinamico.

Il prossimo appuntamento di FashionCamp è fissato per il 12 e 13 giugno a Milano e quest’anno è dedicato al connubio tra moda e food.
#fashioncamp2015 avrà quest’anno, infatti, Expo Edition dedicata a non solo al fashion ma anche al food e sarà ospitata nello Spazio Calabiana.
Numerosi gli appuntamenti in programma: si spazia dal mondo enogastronomico tra vini, alle nuove tendenze della gastronomia e dei blog dedicati al food, fino, naturalmente a ciò che trend in fatto di moda.
KitchenAid, partner dell’evento per l’area food, proporrà una serie di workshop con ospiti d’eccezione come le blogger Sonia e Valentina Grispo, lo chef Gabriele Castellanza, lo chef e mastro pasticciere Gianluca Fusto, lo chef stellato Daniele Usai e Angela Frenda, food editor del Corriere della Sera e autrice di Racconti di cucina.
Una due giorni con la F maiuscola: Fashion & Food
Programma dell’evento: http://www.fashioncamp.it/it/