Asteroid600x300

Se sotto il cielo c’è qualcosa di speciale, passerà di qui, prima o poi” intona in un brano il noto cantautore italiano Luciano Ligabue. Ecco, di speciale probabilmente ne ha le caratteristiche e l’aurea mistica, ma gli effetti sarebbero alquanto infausti. No, non parliamo di gusti e fascino musicale, bensì di asteroidi e conseguenti cataclismi. Ora che abbiamo attirato la vostra attenzione, non scappate a cercare riparo e soluzioni estreme, mettetevi comodi e rilassatevi dinanzi all’ennesima bufala. Solite stupidaggini nostrane direte? Nient’affatto.

Questa volta la miccia è stata innescata direttamente dal Regno Unito tramite il periodico “Metro”, che a inizio estate ha annunciato l’imminente fine dei giorni, con data di scadenza fissata tra il 22 e il 28 Settembre. La notizia è stata ripresa anche dal “Mirror”, fino a giungere nel Belpaese con tutta la sua carica energetica e funerea. Peccato che…..

Leggi il resto della notizia su Menthalia Magazine. Clicca Qui per consultarlo online oppure Qui per Scaricare comodamente il file PDF.