book-pages-760138_1280

Di cosa parla il numero di maggio del Menthalia Magazine? Musica, web‬, ‎arte‬‪, tech‬, salute‬, ‎comunicazione‬, ‎social‬, ‎marketing‬, moda‬, viaggi‬, ‎eventi‬, attualità‬ ‪e tanto altro!In questo numero ci siamo occupati della storia della comunicazione.

Vi sono, infatti, delle pubblicità che hanno avuto un impatto talmente forte da diventare dei modi di dire e, a distanza di anni, vengono ancora ricordate.
Abbiamo, poi, dedicato spazio alle app.
Vi è, infatti, un articolo che parla di un progetto sviluppato da un brillante ragazzo napoletano che ha lo scopo di aiutare le persone in situazioni di pericolo e di facilitare le eventuali operazioni di soccorso.
Abbiamo scritto di INSTRUMENT 1, un multi-strumento capace di far diventare musicista anche chi non lo è.
La particolarità di INSTRUMENT1, che differenzia questo tipo di utensile da qualsiasi altro strumento, consiste nel fatto che non simula solo il suono di uno strumento, ma si suona, di volta in volta, con la stessa impugnatura che si utilizzerebbe con il vero strumento.

Non poteva mancare l’arte: abbiamo dedicato ampio spazio ad un’artista che ha una creatività sorprendente. Nadia Luongo, questo è il suo nome, realizza opere con il cibo!
Abbiamo scritto di viaggi e in particolare del ponte del 2 giugno e delle possibili mete in cui si potrebbe trascorrere uno dei ponti più piacevoli dell’anno e, dulcis in fundo, è possibile leggere di uno dei progetti a noi più caro: la Purple People Community.
È entrata a far parte del nostro gruppo, infatti, Carmen Consoli!

Cos’altro dire, se non buona lettura?!
Questo numero è davvero pieno di spunti!